Tecnologia all’avanguardia per la chirurgia refrattiva
Laser di ultima generazione, sale chirurgiche perfettamente attrezzate per interventi ambulatoriali e uno staff medico specializzato e di lunga esperienza: il polo di chirurgia oculistica MyMed Villaverde è punto di riferimento d’eccellenza in Friuli Venezia Giulia per la correzione dei difetti visivi (chirurgia refrattiva) e per la cura delle maggiori patologie oculari.
Il polo di chirurgia oculistica di MyMed utilizza due laser di ultima generazione di Bausch and Lomb, l’azienda statunitense fondata nel 1853 e oggi leader mondiale nell’oftalmologia con tre divisioni specializzate (farmaceutica, chirurgica e vision care).
Bausch+Lomb VICTUS® Femtosecond Laser Platform
Il laser a femtosecondi Victus incorpora in un’unica piattaforma tecnologie innovative per diverse applicazioni: è infatti utilizzato per interventi Lasik (chirurgia refrattiva) e per curare patologie della cornea tramite trapianti lamellari e trapianti perforanti, cheratotomie arcuate e lenti intracorneali.
Bausc+Lomb TENEO® Excimer Laser
Il laser Teneo di Bausch and Lomb rappresenta l’eccellenza internazionale della tecnologia ad eccimeri. Garantisce la massima precisione e la massima sicurezza, riduce i tempi di esecuzione dell’intervento e anche l’impatto chirurgico sul paziente garantendo una situazione di serenità e comfort.
È la piattaforma più avanzata e compatta per rispondere alle diverse esigenze di pazienti e chirurgo.